Trucchi Pokémon Go seconda generazione: come far evolvere Eevee

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Pokémon Go seconda generazione

Ecco tutta una serie di interessanti trucchi Pokémon Go seconda generazione. In modo particolare ci concentriamo su come scovare nuovi pokemon e provvedere alla loro evoluzione. Sono tanti gli utenti che Grazie al nuovo update, Pokemon Go è arrivato alla seconda generazione, con ben 80 nuovi Pokémon. Questi ultimi si possono scovare anche all’interno delle uova, con cui si può provvedere all’evoluzione di Eevee in Espeon e Umbreon.

Trucchi Pokémon Go seconda generazione: l’evoluzione di Eevee

Ci sono dei trucchi Pokemon Go seconda generazione che permettono di far evolvere Eevee. Si tratta di modificare il suo nome. Ecco un elenco di nomi che si possono usare in base all’evoluzione che si ha in mente di fare. Rainer permette di farlo evolvere in Vaporeon, Sparky in Jolteon, Pyro in Flareon, Sakura in Espeon e Tamao in Umbreon.

Ecco come far evolvere i vecchi Pokémon!

Volete dei trucchi anche per far evolvere i vecchi Pokemon? Allora date un’occhiata a questa lista. Per far evolvere Chansey in Blissey, dovete usare 50 caramelle, per Golbat in Crobat 100 caramelle, per Gloom in Bellossom 100 caramelle e una pietra solare. Per Onix in Steelix 50 caramelle e una Metalcoperta,mentre per Poliwhirl in Politoed 100 caramelle e una roccia di re. Per far diventare Porygon in Porygon 2 50 caramelle e lo strumento Upgrade, per far evolvere Seadra in Kingdra 100 caramelle e squama drago. Infine, per Scyther in Scizor 50 caramelle e una metalcoperta, mentre per Slowpoke in Slowking 50 caramelle e una roccia di re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>