Trucchi Pokemon Shuffle, ecco alcuni codici segreti veramente utili

di Gtuzzi Commenta

trucchi Pokemon Shuffle

Pokemon Alola che sta per sbarcare su Pokemon Shuffle. Non è certamente l’unica novità che aspetta gli appassionati, ma potrebbe essere considerata decisamente quella di maggior importanza. Si ritroveranno con una gradita sorpresa tutti gli utenti che hanno nel cuore questo puzzle game che si può scaricare per iOS, Android e Nintendo 3DS. Il nuovo aggiornamento di Alola porterà in dote anche tutta una serie di nuovi trucchi Pokemon Shuffle.

Trucchi Pokemon Shuffle: ecco le soluzioni dei livelli più difficili

Tra i vari trucchi Pokemon Shuffle che saranno disponibili con Alola troviamo sicuramente anche tutta una serie di livelli segreti. Questi ultimi si potranno giocare solo per un determinato periodo e, di conseguenza, è meglio iniziare fin da subito. Ecco tutta una serie di trucchi Pokemon Shuffle che vi permetteranno di trovare le soluzioni dei livelli più importanti del gioco.

Ecco tutti i codici speciali

Il livello speciale di Popplio si potrà giocare fino al 23 maggio. Il livello speciale di Rowlet, invece, sarà disponibile dal 23 maggio fino al 6 giugno. Ecco, quindi, i codici che devono essere inseriti all’interno dell’usuale menu di Pokemon Shuffle. Il codice per l’attacco più potente corrisponde a “07073180”. Il codice per la cancellazione rottura è “07080704”. Il codice Jewel è “20150917”. Il codice Mosse +5 è “06150503”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>