Trucchi Questy Quest: come migliorare con le sfide a pagamento

di Gtuzzi 1

Trucchi Questy Quest

Qusty Quest è indubbiamente un gioco del tutto particolare, che rappresenta un po’ una metafora della vita. Cadere spesso, ma al contempo provare sempre a rialzarsi. Si presenta con tante caratteristiche in comune con Angry Birds, anche se poi durante il percorso di gioco emergono tutte le sue peculiarità. Se volte affrontare questo gioco in maniera ottimale, ecco alcuni trucchi Questy Quest che possono tornare certamente molto utili.

Trucchi Questy Quest: le sfide a pagamento

Nel corso del percorso di gioco ci sono delle sfide a pagamento. Nel momento in cui si portano a termine alcuni livelli, si possono ottenere davvero delle importanti ricompense. Se doveste fallire, però, ecco che potreste perdere gran parte delle monete. Di conseguenza, tra i vari trucchi Questy Quest c’è quello che suggerisce di affrontare tali sfide a pagamento solamente dopo aver effettuato l’aggiornamento degli item. Oppure anche quando si ha uno strumento speciale da utilizzare.

L’utilità degli upgrade

Tra i vari trucchi Questy Quest troviamo anche quelli legati agli upgrade. Un gran numero di oggetti che si possono ottenere all’interno del gioco hanno un’utilità puramente estetica. Più se ne trova, però, e più se ne possono sbloccare, rendendo più semplice la vita anche durante una partita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>