Trucchi Retro City Rampage DX: come sbloccare le skin

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Retro City Rampage DX

Retro City Rampage DX si caratterizza per essere un videogioco realizzato con un tipico stile ispirato agli anni Ottanta. In sostanza, si può paragonare alle prime versioni di GTA, in cui le rapine rappresentano la parte principale del gioco. Nel corso degli ultimi tempi è stata rilasciata una versione di Retro City Rampage DX per dispositivi mobili e, nello specifico, per smartphone e tablet Android. Ecco, quindi, alcuni utilissimi trucchi Retro City Rampage DX che vi permetteranno di sbloccare un gran numero di skin durante il percorso di gioco.

Trucchi Retro City Rampage DX: ecco come sbloccare le skin

I principali trucchi di questo spettacolare e nostalgico gioco si riferiscono certamente alle skin. Tanti utenti vorrebbero sbloccarle, ma non hanno la minima idea di come fare. Per sbloccare le skin, bisogna recarsi nel menu del trapianto di faccia e selezionare la voce “Riscatta codice”, per poi scegliere le skin. Adesso si possono inserire i vari codice per lo sblocco delle diverse skin.

Tutti i codici necessari per avere le skin

Ecco, quindi, i codici per poter sbloccare le skin. Con il codice “ELECPLAY” si può sbloccare la skin Electric Playground TV Hosts. Per sbloccare Mojang Staff si deve inserire il codice “MOJANG”, mentre per sbloccare la skin Nintendo Power Staff bisogna inserire il codice “POWER”. Per la sking Playstation Blog Staff bisogna inserire il codice “URNOTE”, mentre per sbloccare la skin Polytron Staff si deve inserire il codice “OLYTRON”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>