Trucchi Saints Row Mobile per iPhone e iPad

di Gtuzzi Commenta

trucchi Saints Row Mobile

Saints Row Mobile è uno dei quei giochi che, senza ombra di dubbio, non necessitano di un gran numero di presentazioni. Il successo che è stato ottenuto sulle varie console e nella versione per pc ha portato gli sviluppatori a ideare una soluzione anche per dispositivi mobili. Quindi, troviamo Saints Row anche su iPhone e iPad. Ecco tutta una serie di semplici trucchi Saints Row Mobile che vi permetteranno di andare avanti nel percorso di gioco, senza però fare ricorso a tutti i vari programmi di hacking.

Trucchi Saints Row Mobile: come avere l’invincibilità

Per poter applicare i trucchi Saints Row per iPhone e iPad, tutto ciò che dovete fare è recarvi all’interno della schermata della mappa. A questo punto, in base al trucco che volete sbloccare, dovrete inserire delle sequenze di tasti. Per poter sbloccare l’invincibilità, si consiglia di inserire il codice “Sym” (ricordiamo che non devono mai essere presenti anche le virgolette nel testo del codice) e poi schiacciare # (cancelletto) per dieci volte di fila.

Trucchi Saints Row Mobile: come sbloccare soldi e rispetto infiniti

Un altro trucco di Saints Row per dispositivi mobili che viene impiegato piuttosto di frequente ed è decisamente utile è quello che consente di sbloccare soldi e rispetto infiniti. Per quest’ultimo trucco, bisogna inserire il codice “Sym” e poi schiacciare * (asterisco) per dieci volte di fila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>