Trucchi South Park Destroyer, ecco come gestire upgrade e risorse

di Gtuzzi Commenta

Trucchi South Park Destroyer

South Park Phone Destroyer è uno degli ultimi giochi appartenenti al genere F2p che è stato immesso in commercio. Interessante notare come ci siano anche svariati contenuti che sono tradizionali degli RPG. Il titolo mette a disposizione degli aspetti PvE e PvP, ma ci sono davvero tantissimi elementi tutti da scoprire. Ed ecco spiegato il motivo per cui non possono che tornare decisamente utili tantissimi trucchi South Park Destroyer.

Trucchi South Park Destroyer: come usare gli upgrade

Tra i vari trucchi South Park Destroyer troviamo quelli relativi agli upgrade. Rispetto a tanti altri giochi di carte, in questo caso gli utenti possono eseguire degli upgrade. E le proprie carte verranno potenziate. Quindi, il consiglio migliore da seguire è quello di non lasciare le risorse che avete messo da parte a fare la muffa attendendo la carta corretta. Cercate di aggiornare solamente ciò che è veramente necessario e il prima possibile.

Come si comprano le risorse

Tra gli altri trucchi South Park Destroyer troviamo indubbiamente quelli legati all’acquisto delle risorse. All’inizio c’è l’opportunità di comprare delle risorse aggiuntive utilizzando dei biglietti PvP. Il suggerimento è quello di provvedere subito a spendere i ticket PvP, visto che poi nel proseguo del gioco potreste non averne più bisogno. E almeno potrete essere competitivi fin dall’inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>