Trucchi Tekken 7, ecco alcune dritte per poter vincere sempre!

di Gtuzzi 1

trucchi Tekken 7

Tekken 7 rappresenta certamente uno dei più importanti picchiaduro che sono stati lanciati nel corso degli ultimi anni. Anche i giocatori che hanno grande esperienza, però, possono essere vittima di qualche trabocchetto. Il settimo capitolo doveva rappresentare un distacco netto rispetto al passato ed effettivamente le premesse sono state mantenute in toto. Lo stile di combattimento è decisamente più ragionato e il gameplay è molto più divertente. Ecco alcuni trucchi Tekken 7 che possono tornare sempre utili.

Trucchi Tekken 7: focalizzatevi su un solo personaggio

Il primo dei vari trucchi Tekken 7 per poter trionfare potrebbe anche apparire banale, ma invece non lo è. Per poter diventare veramente fortissimi, è importante concentrarsi esclusivamente su un personaggio. Dovrete provarli tutti per capire quale sia il vostro preferito. Le lotte di Tekken 7 sono piuttosto brevi, ma davvero notevolmente intense. Per questa ragione è bene mantenere sempre le mani fisse sul joypad.

La difesa è il migliore attacco

Uno dei veri trucchi Tekken 7 è quello anche di capire come difendersi nel migliore dei modi. Il miglior attacco è sempre rappresentato dalla difesa. Per vincere i combattimenti è fondamentale spingere verso il muro gli avversari. In questo modo i loro movimenti saranno meno efficaci e non riusciranno più a difendersi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>