Trucchi Terra Battle 2, come gestire gli elementi e i pattern

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Terra Battle 2

Terra Battle è stato sicuramente uno dei giochi di maggior successo nel 2014. Anche se, bisogna dirlo, il gioco aveva indubbiamente un po’ di difetti, il suo funzionamento attirava tantissimi giocatori. Il sequel Terra Battle 2, però, ha portato un gran numero di novità. Quindi, gli utenti si sono trovati di fronte ad un RPG decisamente complicato, ma non bisogna assolutamente preoccuparsi, visto che con un po’ di trucchi Terra Battle 2 si può andare molto lontano nel percorso di gioco.

Trucchi Terra Battle 2, la gestione dei nove elementi

All’interno di Terra Battle 2 gli utenti troveranno la bellezza di nove elementi che si dovranno gestire, ovviamente tenendo conto di vantaggi e svantaggi.  Se provate ad attaccare un nemico con un colpo elementale a caso anche il danno non sarà ingente, mentre se riuscirete a sfruttare il suo punto debole elementale, ecco che potrete sicuramente fargli più male. Lo studio di punti deboli e punti di forza di ogni nemico è fondamentale in questo gioco.

Occhio alla gestione dei Pattern

Tra gli altri trucchi Terra Battle 2 troviamo quelli che si riferiscono ai Pattern. Alcuni nemici, come ad esempio i boss, presentano degli specifici pattern che si devono imparare in modo tale da poter attaccare senza problemi. Le prime run servono proprio a questo allenamento, in modo tale da capire e memorizzare i vari movimenti dei boss e scegliere le aperture migliori da sfruttare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>