Trucchi The Human Age, gestire le strutture e liberare la board

di Gtuzzi Commenta

Trucchi The Human Age

The Human Age rappresenta l’ultimo grande lavoro da parte di Noodlecake Studios ed è un puzzle game davvero molto interessanti. infatti, è stato realizzato proprio con l’intento di sfidare anche i giocatori che possono vantare un elevato livello di esperienza. Ci sono chiaramente un gran numero di ostacoli, ma è vero che c’è la possibilità di sfruttare davvero tantissimi trucchi The Human Age per affrontare nel migliore dei modi l’intero percorso di gioco.

Trucchi The Human Age, perché costruire nuove strutture?

Tra i principali trucchi The Human Age troviamo quelli che sono relativi alle strutture. Infatti, è davvero fondamentale realizzare nuove strutture immediatamente si hanno le disponibilità tali per riuscirci. Ciascuna costruzione, infatti, è in grado di garantire tante risorse ed è particolarmente utile nel momento in cui si gioca sulla board. Evitare di fare l’errore di lasciare a sé stessa la componente delle costruzioni vi potrebbe danneggiare notevolmente.

Come liberare la board

Un altro ottimo sistema per poter conservare più libera la board è quello di cercare di trasferire i personaggi sui vari angoli e lati del quadrante. Ecco spiegato il modo in cui potrete evitare di fare troppa fatica con i vari spostamenti. E, tra le altre cose, potrete anche contare su un più elevato margine di manovra nel momento in cui dovrete andare ad effettuare lo spostamento di ciascun pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>