Trucchi The Mighty Hero, ottenere punti abilità e l’avventura senza fine

di Gtuzzi Commenta

trucchi The Mighty Hero

The Mighty Hero è sicuramente uno dei giochi di ruolo più interessanti tra quelli che sono stati messi a disposizione per i dispositivi mobili. Questo titolo presenta, tra le sue principali peculiarità, uno stile particolarmente classico, in modo particolare dal punto di vista della grafica. Ad ogni modo, l’utente deve personificare un eroe che dovrà affrontare un gran numero di sfide e battaglie prima di riuscire a completare la sua missione. Per questa ragione dei trucchi The Mighty Hero possono tornare sempre molto utili.

Trucchi The Mighty Hero: i punti abilità, come usarli

Tra i primi trucchi The Mighty Hero troviamo sicuramente quelli relativi ai punti abilità. Il primo suggerimento importante è quello di evitare di spenderli tutti immediatamente. La soluzione migliore sarebbe quella di aspettare il 15esimo livello per poter sbloccare un set completo, anche se non è molto facile.

L’importanza dell’avventura senza fine

Tra gli altri trucchi The Mighty Hero c’è anche quello che riguarda l’avventura senza fine. Infatti, i giocatori che si cimenteranno con questo titolo potranno prendere parte ad una endless mode. Il suggerimento migliore, in questi casi, è indubbiamente quello di provare senz’altro ad affrontare questa particolare modalità di gioco. Infatti, le ricompense che sono previste al suo interno possono fare davvero gola, senza dimenticare garantisce un miglioramento nelle abilità di sopravvivenza rispetto ad altri nemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>