Trucchi Toon Blast, ecco come gestire i boost e le stelle

di Gtuzzi Commenta

trucchi Toon Blast

Toon Blast si può considerare un vero e proprio puzzle game esplosivo. L’obiettivo che deve raggiungere il giocatore è quello di far saltare tutta una serie di cubi colorati. Come fare? Tutto è legato alla risoluzione di alcuni enigmi che vengono visualizzati sul display. Non è chiaramente un gioco molto semplice da affrontare, ma non dovete certamente perdere la speranza. Ecco, quindi, tutta una serie di trucchi Toon Blast che vi potranno garantire qualche utile suggerimento da sfruttare durante il percorso di gioco.

Trucchi Toon Blast: ecco come gestire i boost

Quindi, tra i primi trucchi Toon Blast troviamo quelli che fanno riferimento ai boost. Sia i boost che i power up sono piuttosto complicati da raggiungere. Per questa ragione si possono sbloccare solamente mediante le chest oppure con i pagamenti in-app. Di conseguenza, è meglio usarli solamente quando c’è un’effettiva necessità.

L’importanza delle stelle? Solo dal livello 15 in poi

Esattamente come in tanti altri puzzle game, il giocatore riceverà un determinato quantitativo di stelle in seguito alla risoluzione di un enigma. In questi casi i trucchi Toon Blast da seguire riguardano il fatto di dare importanza al quantitativo di stelle che vengono accumulate solamente a partire dal quindicesimo livello in avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>