Trucchi Tower Conquest: ecco come ottenere delle carte gratis

di Gtuzzi 1

trucchi Tower Conquest

Tower Conquest è indubbiamente uno dei più interessanti giochi per dispositivi mobili. Gli utenti, infatti, devono prendere parte a tutta una serie di sfide a suon di carte. Questo titolo è stato messo a disposizione sia per dispositivi iOS che Android. Si tratta di un titolo certamente molto immediato. È bene sottolineare, però, come alcuni trucchi Tower Conquest offrono la possibilità di migliorare notevolmente la propria esperienza di gioco.

Trucchi Tower Conquest: il segreto delle carte gratis

Tra i primi trucchi Tower Conquest c’è sicuramente quello che permette di ottenere ogni giorno una carta gratis dal mercato. In che modo? Bisogna mandare un team a terminare le missioni randomiche e, tempo qualche ora, riceverete in cambio una ricompensa niente male. Si tratta di tre carte gratis, mentre saranno il doppio dopo aver superato il livello 20.

Consigli per vincere spesso e volentieri

Tra gli altri trucchi Tower Conquest troviamo i consigli che riguardano il livello giusto. Il livello di un’unità non può oltrepassare il proprio livello. Prima di prendere parte ad una partita, quindi, è bene assicurarsi di avere tutte le unità al massimo. Inoltre, una squadra perfetta non esiste come si può facilmente intuire, ma ci sono vari trucchetti che permettono di vincere con costanza. Come quello di avere almeno sempre un tank per prendere danni. Così come un eroe per la chiusura quando è necessario e un’unità particolarmente rapida.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>