Trucchi Walking Dead March to War, come aumentare il time boost?

di Gtuzzi Commenta

Trucchi Walking Dead March to War

Quando si parla di Walking Dead March to War si fa riferimento ad un gioco per dispositivi mobili davvero molto interessante. Si tratta di un titolo chiaramente dedicato a tutti coloro che amano questo genere, in cui bisogna combattere contro terribili ondate di non morti. Vale davvero la pena di provare almeno per una volta questo gioco sul proprio smartphone, ma sicuramente gli utenti inesperti potrebbero rimanere incagliati in qualche punto del gioco. Ecco spiegato il motivo per cui potrebbero essere necessari dei trucchi Walking Dead March to War.

Trucchi Walking Dead March to War: il segreto dei sopravvissuti

Tra i vari trucchi Walking Dead March to War troviamo sicuramente quelli che sono legati ai sopravvissuti. Infatti, nemmeno per un secondo dovete smetterle di cercarli, anche nel caso in cui le abitazioni siano piene. In questo caso, è bene trovarli comunque e poi barattarli per risorse. Questo è l’unico sistema che permette di ottenere un buon time boost compreso tra 2 e 5 minuti, fondamentale per una costruzione veloce della base.

Come investire le risorse all’inizio

Inoltre, si consiglia di sfruttare tutte le risorse che avete a disposizione. Una delle cose migliori da fare è senz’altro quella di investire nel corso dei primi giorni su delle tecnologie che abbiano la capacità di portare ad un aumento della rapidità nella costruzione e che possano anche regalare un boost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>