Trucchi War Wings, accumulare gold e come ottenere le ricompense

di Gtuzzi Commenta

Trucchi War Wings

War Wings è uno di quei titoli che effettivamente hanno dimostrato ultimamente di essere particolarmente interessanti. Si tratta certamente di un ottimo titolo mobile, che riesce fin dall’inizio ad attrarre le attenzioni e la curiosità dei fan di questo genere. Ci sono, ad ogni modo, diversi aspetti di questo gioco che faticano molto ad essere chiari. Ecco spiegato il motivo per cui alcuni consigli e trucchi War Wings possono senz’altro tornare sempre decisamente utili.

Trucchi War Wings e la gestione dei gold

Tra i varu tricchi War Wings troviamo certamente quelli che riguardano l’accumulo di gold. Uno degli obiettivi è infatti quello di cercare di metterne da parte il più possibile. Tra i sistemi più rapidi e pratici per farlo troviamo sicuramente il collegamento di un proprio account al profilo Facebook. È sufficiente poi provvedere all’aggiunta di un amico alla lista, oppure basta un “mi piace” piazzata sulla pagina ufficiale di War Wings sul famoso social.

Scopriamo i sistemi di ricompense

E sapete come funzionano le ricompense? Questo è uno dei trucchi War Wings più importanti. I giocatori possono sfruttare delle ricompense quotidiane che possono rivelarsi sempre decisamente utili. In che modo? Semplicemente eseguendo il login. È sufficiente collegarsi per una settimana in modo continuativo o per un mese di fila e le ricompense saranno sempre più alte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>