Trucchi WonderWorlds, come usare la camera e le decorazioni

di Gtuzzi Commenta

trucchi WonderWorlds

WonderWorlds è uno di quei titoli che sono stati sviluppati proprio per far giocare tutti, sia bambini che adulti. Si tratta di un titolo che somiglia, per qualche verso, Little Big Planet. Ad ogni modo, WonderWorlds è un puzzle adventure game in cui l’utente ha l’obiettivo di risolvere tutta una serie di enigmi. In alcuni casi sono piuttosto semplici, mentre man mano che si sale di livello, ecco che le difficoltà aumentano. E allora scopriamo un po’ di utilissimi trucchi WonderWorlds.

Trucchi WonderWorlds: come usare la camera!

Tra i vari trucchi WonderWorlds troviamo sicuramente quelli legati alla camera. Piuttosto di frequente questo titolo, in 3D, cela tutta una serie di elementi da collezione e risorse particolari vicino a degli angoli ciechi. L’obiettivo è cercare di perdere il minor quantitativo possibile di oggetti. Il trucco migliore è quello di modificare di frequente l’angolo di visuale della telecamera.

L’importanza delle decorazioni

Altri trucchi WonderWorlds sono legati alle decorazioni, che non bisogna in alcun modo sottovalutare. Piuttosto di frequente sarà necessario cambiare l’ambiente in cui ci si trova, sfruttando i propri stickers per andare avanti. In queste situazioni, la cosa migliore da fare è quella di sfruttare il più possibile armi come la creatività e la fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>