Trucchi ZombieSmash Time Travel, come usare il colpo multiplo

di Gtuzzi Commenta

Trucchi ZombieSmash Time Travel

ZombieSmash Time Travel è uno degli action survival game decisamente più interessanti. Gli utenti, infatti, hanno l’obiettivo di dare una mano ad un innocente nonnetto che deve respingere assalti da ogni luogo da parte di gruppi di zombie, utilizzando fucili ed esplosivi. Non dovete preoccuparvi, però, di non farcela. Infatti, ci sono davvero tantissimi trucchi ZombieSmash Time Travel che vi daranno una mano durante il percorso di gioco.

Trucchi ZombieSmash Time Travel: come usare il colpo multiplo

Prima di tutto, uno dei principali trucchi ZombieSmash Time Travel è sicuramente quello legato al colpo multiplo. Si tratta di un sistema a dir poco perfetto per evitare di spendere troppo tempo e fatica. Infatti, questa tattica consiste praticamente nel provare a colpire gli zombie con un numero molto ridotto di colpi. Il fucile a polpa serve per provocare danni ad area e, di conseguenza, per colpire gli zombie è meglio attendere che si presentino in gruppi.

Come guadagnare un pò di monete

Si tratta comunque di un gioco davvero complicato ed ecco spiegato il motivo per cui è necessario usare tante monete per poter acquistare ogni upgrade che serve. Se per caso non doveste passare ciascun livello, avrete la possibilità in ogni caso di mettere da parte un po’ di coin. Al tempo stesso, anche dare un’occhiata alle pubblicità è un sistema perfetto per guadagnare un po’ di monete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>