Uno, arriva anche la versione mobile del famoso gioco di carte!

di Gtuzzi Commenta

Uno

Sono numerosi i giochi di carte che hanno spopolato un po’ in tutto il mondo. Uno di quelli che indubbiamente ha raccolto il maggior successo risponde al nome di “Uno”. E guardando le statistiche si capisce subito quanto sia stato apprezzato questo gioco. Distribuito in più di 80 paesi, con addirittura 150 milioni di copie vendute.

Uno: prima chat e console, adesso anche su mobile!

Ecco spiegato il motivo per cui, ben presto, ha fatto il suo esordio anche nelle chat e poi addirittura su console. Tra le varie caratteristiche che ne hanno consentito una così ampia diffusione troviamo certamente le regole molto semplici e una notevole varietà di combinazioni permessa dalle carte, che sono sia colorate che numerate.

Ottimo lavoro della gaming house Mattel163 Limited

È arrivata anche una versione di Uno per smartphone, sviluppata dalla gaming house Mattel 163 Limited. È stata messa a disposizione sia per dispositivi iOS che Android. Non preoccupatevi, visto che le regole sono sempre uguali: nel caso voleste cambiarle, però, potrete farlo, visto che c’è la possibilità di realizzare un’apposita room in cui i match in tempo reale verranno disciplinati dalle regole che avrete personalizzato in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>