Call Of Duty Mobile sta per arrivare: ottobre è il mese giusto

di Gtuzzi Commenta

Tutti i fan lo stavano attendendo chiaramente con grande ansia ed entusiasmo e l’attesa tra poco sarà finita. Stiamo facendo riferimento a Call Of Duty Mobile, ovvero il nuovo titolo che sta per sbarcare sui vari device iOS. In seguito alla fine della sessione di beta testing a cui Activision ha dato il via durante lo scorso mese di maggio, adesso la tavola è imbandita per l’arrivo di COD Mobile.

Call of duty Mobile

Call Of Duty Mobile e l’annuncio di Activision

In base a quanto è stato comunicato da parte di Activision, questo titolo si potrà considerare come una vera e propria esperienza in prima persona di un gioco su mobile. Insomma, di meglio non si potrà trovare in giro. È questo il motivo per cui il titolo in questione verrà proposto sul mercato con una serie di modalità multiplayer davvero molto interessanti. Gli utenti avranno la possibilità di sfruttare Free-For-All, Frontline, Domination, Hardpoint e pure Team Deathmatch. Ciascuna di queste modalità che abbiamo elencato avrà la particolare caratteristica di riuscire a garantire supporto fino ad un massimo di 8-10 giocatori che si potranno divertire in contemporanea. Insomma, si potrà dar vita a delle partite anche da 5 contro 5. Chiaramente, gli utenti avranno la possibilità di ammirare anche la modalità Battle Royale, più che immancabile, che permetterà di inoltrarsi in alcune battaglie veramente pazzesche, andando a sfidare la bellezza di 99 giocatori: solo uno riuscirà a sopravvivere.

Importante aggiornamento per tutti i fan, che potranno trovare nella versione mobile gran parte delle mappe che hanno fatto letteralmente impazzire tantissimi giocatori nelle versioni di COD sia per pc che per console. Ad esempio, avranno la possibilità di trovarsi di fronte a Hijacked, oppure Crash o, ancora, Nuketown. Ovviamente, agli utenti sono riservate anche tante altre sorprese che si potranno scoprire lungo il percorso di gioco. Alcune, però, sono state già rivelate e sono legate ai collezionabili da sbloccare, come ad esempio dei nuovi personaggi piuttosto che delle armi del tutto speciali che potranno rendere ancora più impressionante il proprio arsenale per mettersi in guerra.

Arriverà il prossimo 1 ottobre

Ormai l’ufficialità è arrivata e sarà necessario attendere ancora solo poche ore prima di poterlo scaricare. Infatti, Call Of Duty Mobile verrà lanciato su App Store il prossimo 1 ottobre 2019. Insomma, manca pochissimo e poi l’attesa sarà davvero terminata e ci si potrà tuffare in men che non si dica nelle sfide multiplayer di uno dei videogiochi più famosi in tutto il mondo quando si parla di sparatutto in prima persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>