Disney Magic Kingdoms, ecco l’espansione con Star Wars

di Gtuzzi Commenta

Era attesa da un bel po’ da parte di tutti i fan, ma finalmente l’espansione di Disney Magic Kingdoms è arrivata. Star Wars finisce all’interno del titolo che è stato realizzato da parte di Gameloft, con l’obiettivo di mettere a disposizione dei giocatori delle nuove attrazioni che ampliano il parco divertimenti e lo rendono ancora più spettacolare e completo.

Disney Magic Kingdoms, ecco i personaggi di Star Wars e non solo

Gameloft ha tolto i veli ad una notizia davvero molto interessante, annunciando lo sbarco all’interno del ben noto titolo Disney Magic Kingdoms di nuovissimi personaggi e di innovative e fantastiche location che avranno il tema di Star Wars. Tutto merito di un evento che resterà disponibile per pochissimo tempo e che serve essenzialmente a rendere omaggio allo sbarco in tutte le sale cinematografiche del film Star Wars The Rise of Skywalker.

Siamo di fronte ad uno degli aggiornamenti più corposi che siano mai stati lanciati, anche in virtù del fatto che gli utenti potranno finalmente trovare all’interno del parco pure C3PO e R2-D2, senza dimenticare come avranno la possibilità di aggiungere anche attrazioni, decorazioni e stand completamente ispirati alla saga di Star Wars. Tutti i giocatori, conseguenza, avranno l’opportunità di inserire attrazioni del tutto particolari e uniche nel loro genere, come ad esempio il Simulatore di X-Wing, oppure lo Speeder della Resistenza. Inoltre, potranno anche inaugurare dei negozi in cui i visitatori avranno l’opportunità di comprare dei nuovissimi oggetti a tema, come ad esempio lo Stand Blue Milk oppure lo Stand Spada Laser.

Non ci vuole certamente un genio per capire come questo sia uno degli update più importanti mai messi a punto fino a questo momento per il titolo di Disney Magic Kingdoms. Gli utenti, infatti, hanno ora a disposizione un’area in tutto e per tutto nuova, con alcuni personaggi che hanno letteralmente scritto la storia dell’ultima trilogia di Star Wars.

Ebbene, grazie a questo aggiornamento, i giocatori avranno l’opportunità di sfruttare C3PO e R2-D2 all’interno del proprio parco. Ci sarà tempo, inoltre, fino al prossimo 14 gennaio 2020 per poter sfruttare l’evento, che sarà quindi limitato nel tempo, sviluppato da Star Wars, tramite il quale si potranno inserire altri sette personaggi all’interno del parco. Si tratta di Finn, Poe, Rey, Generale Hux, BB-8, Kylo Ren e Stormtrooper del Primo Ordine. Nel corso dell’evento, i vari giocatori avranno il compito di portare a termine le missioni, in modo tale da dare una mano alla Resistenza ad avere la meglio su Kylo Ren e sul Primo Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>