Isle of Pigs, ecco il gioco di Angry Birds in realtà aumentata

di Gtuzzi Commenta

Isle of Pigs

Dopo un bel po’ di attesa, su App Store ha fatto il suo esordio Isle of Pigs, il primo vero e proprio gioco in realtà aumentata della saga di Angry Birds. Questo gioco è stato ribattezzato Isle of Pigs ed è stato messo a disposizione per il download.

Isle of Pigs, Angry Birds in IA!

Il titolo di Isle of Pigs si caratterizza per essere in grado di supportare ARKit e presenta una piena compatibilità esclusivamente con l’iPhone 6s oppure con i modelli successivi. All’interno di questo titolo, gli utenti avranno la possibilità di sfruttare una prospettiva in prima persona, con il display dell’iPhone che è in grado di visualizzare in primo piano il divertente strumento della fionda.

Le regole sono le stesse, ma…

Per quanto riguarda la restante parte del titolo, le regole sono praticamente identiche al gioco originale di Angry Birds. Lo scopo di ogni utente, infatti, sarà quello di riuscire a battere ogni livello, eliminando i diversi blocchi e provocando la caduta dei maialini. I diversi livelli potranno contare uno sfondo veramente interessante: si tratta delle foto reali che vengono riprese direttamente tramite la fotocamera del vostro dispositivo mobile targato iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>