KartRider Rush+, un nuovo e divertente arcade game su App Store

di Gtuzzi Commenta

Uno dei nuovi titoli che probabilmente erano maggiormente attesi da parte di tutti i fan di giochi arcade per dispositivi mobili. Stiamo parlando di KartRider Rush+, ovvero un nuovissimo gioco arcade dedicato alle corse che è sbarcato su App Store.

KartRider Rush+

Si tratta di una novità che, come detto, era particolarmente attesa da parte di un gran numero di utenti, che stavano attendendo qualcosa di nuovo in merito alla categoria dei racing game e che finalmente hanno la possibilità di scaricarlo direttamente dall’App Store.

KartRider Rush+, nuovo gioco di Nexon

KartRider Rush+ si caratterizza per essere un nuovissimo gioco che è stato realizzato da parte di Nexon. Tra le principali caratteristiche troviamo un gameplay piuttosto arcade e particolarmente frenetico. Finalmente, anche sui device iOS ci sarà la possibilità di divertirsi con la serie KartRider. Un gioco che offre a possibilità di sfrecciare su oltre 50 piste da corsa, ma anche su 20 kart. Ovviamente, gli utenti avranno l’opportunità di personalizzare come meglio credono il proprio bolide, così come potranno modificare anche il relativo rider.

Le modalità di gioco che vengono proposte all’interno di KartRider Rush+ sono numerose. Tra le altre, troviamo una modalità storia, così come una modalità online che permetterà di gareggiare in sessioni competitive. In questo modo, i giocatori avranno un ulteriore stimolo a migliorare e a scalare la graduatoria, con l’intento di dimostrare di essere il pilota migliore in tutto il mondo.

La maggior parte dei dettagli, anche dal punto di vista grafico, di KartRider Rush+ hanno inevitabilmente delle notevoli somiglianze con Mario Kart. Ad ogni modo, non bisogna sminuire il valore di tale titolo, dal momento che l’esperienza di gioco che viene messa a disposizione degli utenti è di tutto rispetto e sicuramente sarà in grado di farsi apprezzare dagli amanti di questa categoria di videogames.

KartRider Rush+ viene proposta agli utenti in una modalità, ben conosciuta, freemium. In poche parole, il titolo si può scaricare in via del tutto gratuita, ma all’interno del percorso di gioco saranno presenti degli acquisti in-app. inoltre, presenta piena compatibilità con iPhone, ma pure con iPad e iPod touch. Per installare questo nuovissimo e divertentissimo titolo serve avere un device con sistema operativo pari a iOS 9 oppure una sua versione superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>