MasterChef Dream Plate, un titolo divertente in ambito culinario

di Gtuzzi Commenta

Una gran bella notizia per tutti coloro che sono appassionati di titoli e giochi dedicati alla cucina e soprattutto per chi è un grande fan del famoso programma televisivo MasterChef. Ebbene, è sbarcato su App Store un inedito titolo, che permetterà di cimentarsi con tutto l’universo culinario e si chiama MasterChef Dream Plate.

MasterChef Dream Plate

MasterChef Dream Plate, nelle vesti di concorrenti o… giudici!

All’interno del nuovo gioco che presenta l’egida di MasterChef, si potrà finalmente immergersi in quella che viene considerata la cucina più famosa in tutto il mondo. Se sognate almeno per una volta di essere voi i protagonisti, ecco che questo è il titolo che fa davvero al caso vostro. Gli utenti potranno dimostrare tutto il proprio talento ai fornelli, prendendo parte alle usuali battaglie quotidiane e dovendo anche provvedere a giudicare i piatti che vengono realizzati da parte degli altri concorrenti.

Non è finita qui, dal momento che MasterChef Dream Plate mette a disposizione anche un’interessante modalità di gioco online, in cui gli utenti avranno il compito di sfidare, in un vero e proprio testa a testa, degli altri giocatori. In questo caso, quindi, chi avrà il compito di effettuare la valutazione del vostro piatto? La comunità emetterà il verdetto. Chiaramente, si potrà anche scegliere di vestire i panni dell’altra parte della barricata, ovvero partecipare nelle vesti di un giudice di MasterChef. Il compito, come detto, è proprio quello di esprimere un giudizio sui due piatti che verranno presentati al vostro cospetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>