Pirates Outlaws, un nuovo e divertente gioco di carte per iPhone e iPad

di Gtuzzi Commenta

Pirates Outlaws

Una delle vostre passioni è quella di giocare a carte? Allora senza ombra di dubbio non vi potrete che divertire tantissimo con Pirates Outlaws. Si tratta di un gioco di carte che è stato lanciato sia per iPad che per iPhone. I fan di questa categoria di titoli ne andranno sicuramente matti, ma non bisogna dimenticare come sia un gioco da scaricare a partire dal nono anno di età.

Pirates Outlaws, una sfida piratesca molto particolare

Pirates Outlaws, nel momento in cui si avvia per la prima volta, svela agli utenti il funzionamento, proponendo un breve tutorial. Il consiglio è quello di non lasciarsi scappare questi suggerimenti che possono tornare molto utili più avanti. Non ci sono banner pubblicitari, ma esiste una sezione in-app espressamente prevista dagli autori. Il costo? 1,09€.

Il percorso di gioco

Gli utenti dovranno vestire i panni di un leggendario pirata, che dovrà affrontare ogni tipo di pericolo con la sua nave. Le battaglie, però, potranno essere combattute tramite dei giochi di carte. Per ciascun turno l’utente potrà contare su un certo quantitativo di munizioni, che il tutorial spiega alla perfezione come utilizzare. Il combattimento finale sarà contro un potentissimo boss. Ecco il link per scaricare questo nuovo gioco per device mobili iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>