Stardew Valley, dopo il lancio per iOS arriva anche su Android

di Gtuzzi Commenta

Stardew Valley

A chi piace la vita in fattoria? Ebbene, è stato lanciato su App Store un nuovo gioco che riguarda proprio da vicino questo ambiente. Stiamo facendo riferimento al nuovissimo RPG Stardew Valley, proposto inizialmente solo ed esclusivamente per device con sistema operativo iOS, ma che è finalmente sbarcato anche nella versione per Android.

Stardew Valley, un ottimo RPG

Stardew Valley si può considerare un simulatore della vita in una fattoria a tutti gli effetti. Interessante notare come i giocatori avranno il compito di tenere sotto controllo i vari animali della fattoria, ma non solo, dal momento che dovranno anche occuparsi di zappare la terra, sfruttando tutti i vari strumenti che vengono ovviamente messi a disposizione.

Sviluppato prima per PC e console

Tra le altre cose, bisogna mettere in evidenza come Stardew Valley è stato realizzato prima di tutto per PC e, in un secondo momento, anche per Xbox One e PS4. Durante il mese di ottobre dello scorso anno è stato proposto anche nella versione per device mobili iOS, con una buona gamma di modifiche ovviamente. Infatti, gli utenti hanno la possibilità di zoomare usando le dita, oppure sfruttare anche una funzionalità di salvataggio che è stata integrata e migliorata. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>