Super Brawl Universe, bel gioco di azione con i personaggi di Nickelodeon

di Gtuzzi Commenta

All’interno dell’App Store è finalmente stato lanciato Super Brawl Universe. Si tratta di un gioco che comprende tutti i più importanti personaggi dei vari show legati a Nickelodeon. Il titolo è stato proposto in via del tutto gratuita su App Store, sia per dispositivi iPhone che iPad.

Super Brawl Universe, leggero e disponibile anche in italiano

Uno dei vantaggi di scaricare Super Brawl Universe è certamente quello di occupare davvero poco spazio in memoria, dato che pesa solamente 544 MB. Tra l’altro, è disponibile anche la lingua italiana per afforntare il percorso di gioco. Al suo interno, infatti, gli utenti potranno trovare dei personaggi particolarmente noti, c che potranno essere impiegati per costruire una squadra fortissima e provare a combattere per arrivare alla vittoria.

I personaggi di Nickelodeon

All’interno di questo titolo, gli utenti avranno la possibilità di selezionare uno dei vari personaggi che fanno parte di Nickelodeon, provando a creare una super-squadra definitiva. Per riuscire in questo intento, si dovranno raccogliere slime facendo diventare i vari giocatori dei combattenti invincibili. E ovviamente la scalata della graduatoria del torneo Super Brawl sarà un’avventura da non perdere in modalità storia.

Il link per il download

È chiaro che il titolo punta molto sulla presenza di grandissimi personaggi, come ad esempio Avatar Aang, SpongeBob, Korra, Lincoln Loud, Arnold e molti altri ancora. Chi conosce le serie animate del marchio Nickelodeon, quindi, si troverà veramente a nozze con questo gioco. Ecco il link per effettuare il download di questo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>