Dov’è la mia acqua? È disponibile in App Store

di Lucio Botteri 3

Lo so, il titolo può confondere le idee. No, non si tratta di un’app che vi permetterà di bere dall’iPhone. “Dov’è la mia acqua?” è il titolo del nuovo gioco della Disney appena approdato in App Store.

Già in cima alle classifiche dei download e soprattutto gioco della settimana, questo nuovo puzzle game (basato sulle leggi della fisica) dai creatori di Jellycar sta riscuotendo un buon successo sin dal primo giorno.

Swampy l’alligatore vive nelle fogne sotto la città, ma vorrebbe condurre una vita più simile a quella degli uomini. È un tipo particolarmente attento all’igiene. Per via delle sue stranezze non è ben visto dagli altri alligatori che tramano per sabotare la sua fornitura d’acqua. In questo divertente gioco, ispirato a una legenda metropolitana, dovrai riuscire a far arrivare l’acqua fino alla vasca da bagno di Swampy. Il divertimento è appena iniziato. Le tubature si sono rotte e tocca a te far scorrere di nuovo l’acqua attraversando quattro capitoli, ognuno dei quali si compone di 20 livelli, per un totale di 80 livelli. Nel corso del gioco scoprirai nuovi dettagli sulla storia di Swampy. È così carino e divertente e tutto ciò che desidera e fare un bel bagno con la sua paperella di gomma. Grazie alla grafica e alle animazioni incredibilmente dettagliate, il mondo sotterraneo di Swampy sembrerà prendere vita.

I realizzatori del mondo gommoso di JellyCar sono riusciti a riprodurre movimenti dell’acqua in modo molto realistico. Guida l’acqua attraverso scenari sempre più impegnativi. La colonna sonora di Dov’è la mia acqua? è così accattivante che ti sorprenderai a canticchiarla sotto la doccia e non potrai fare a meno di ridere per tutti i buffi oggetti di cui il mondo di Swampy è ricco.

Dov’è la mia acqua? è un’app universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, pesa 19,8 MB e si scarica gratuitamente dalla sezione Giochi dell’App Store. Link App Store

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>