Woody Woodpecker: disponibile in App Store il gioco di Picchiarello [App Universale]

di Lucio Botteri Commenta

È da poco disponibile in App Store un nuovo gioco dal titolo Woody Woodpecker.

Il gioco, targato Chillingo, è il primo su iOS dedicato al picchio più famoso dei cartoni animati, quello dalla tipica risatina canzonatoria: l’avrete sicuramente riconosciuto dallo screenshot. Parlando del gioco, tecnicamente si tratta di un running game a scorrimento orizzontale, un arcade molto semplice ma anche molto divertente. Ricorda un po’ Tiny Wings come gameplay, anche se dà la sensazione di essere persino migliore di quest’ultimo.

Di seguito la descrizione del gioco tratta dalla pagina ufficiale di App Store:

È ora di fare pazzie volanti con il tuo amico pennuto preferito! Unisciti a Woody Woodpecker in una gara attraverso verdi valli e lungo discese ghiacciate. Supera gli avversari in velocità e ottieni il primo posto regolando i tempi dei tocchi sullo schermo.

Creata dal famoso disegnatore di cartoni animati, Walter Lanz, l’indimenticabile serie prende vita in questo appassionante gioco a tutta velocità per giocatori di tutte le età.

  • In velocità sulle colline: Scegli uno dei cinque famosi personaggi di Woody Woodpecker e vai a tutta velocità lungo le discese. Serviti della semplicissima meccanica di gioco a un solo tocco per prendere velocità in discesa e schizzare via come un razzo dall’altro lato!
  • Facce famose: Tutti i tuoi personaggi preferiti: Woody Woodpecker, Chilly Willy, Winnie Woodpecker, Sig.na Meanie, e Buzz Buzzard! Ciascuno ha le sue caratteristiche, accelerazione, velocità massima e anche un potenziamento speciale.
  • Che la gara cominci: Porta online le tue abilità e gareggia contro avversari di tutto il mondo con la semplice e rapida modalità multigiocatore Wi-Fi.

Vi lasciamo con il trailer di questo titolo che non vediamo l’ora di recensirvi:

Woody Woodpecker
Peso: 56 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>