Giochi iPhone e iPad, migliori app settimana 30 aprile – 6 maggio 2012

di Redazione Commenta

iFighter 2

Ed anche la prima settimana di maggio è passata, ci avviciniamo piano piano all’estate, in attesa di scoprire cosa ci riserveranno i mesi estivi (chi ha detto N.O.V.A. 3?) dobbiamo accontentarci dei giochi che hanno appena debuttato su App Store.

Tra i tanti ve ne segnaliamo tre in particolare, ovvero iFighter 2 The Pacific 1942, Snow Bros e l’ottimo Pirates di Sid Meier, finalmente disponibile in versione per iPhone ed iPod Touch, dopo l’ottimo successo riscosso dalla versione HD per iPad.

iFighter 2 The Pacific 1942

Il primo iFighter è uno dei migliori sparatutto spaziali per iOS e questo seguito non è da meno. La grafica è ancora più curata e dettagliata, mentre il gameplay non ha subito particolari modifiche, se escludiamo l’aggiunta di armi ancora più potenti e power-up devastanti.

iFighter 2 è una applicazione universale compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G e 4G e con tutta la linea iPad. Il prezzo è davvero concorrenziale, iFighter 2 costa appena 79 centesimi.

iFighter 2: The Paci …
Peso: 189 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Snow Bros

Un classico degli anni 80 torna a nuova vita su iPhone e iPad. Purtroppo, nel momento in cui scrivo, Snow Bros presenta diversi problemi, vari bug impediscono al gioco di funzionare correttamente su iPad, inoltre il sistema di controllo è davvero scadente e ben poco reattivo.

Gli sviluppatori hanno promesso uil rilascio di un aggiornamento per risolvere questi problemi. Il gioco è assolutamente meritevole, prima di acquistarlo però vi consiglio di aspettare l’update che dovrebbe arrivare entro breve.

Snow Bros è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch 3G/4G e con tutta la linea iPad. Anche in questo caso il prezzo è estremamente contenuto, il gioco costa 79 centesimi.

Snow Bros
Peso: 34 MB
Prezzo: 0.79 Euro
Download da App Store

Sid Meier’s Pirates

Il capolavoro di Sid Meier arriva su iPhone dopo aver spopolato in versione HD per iPad. Questa versione è esattamente identica all’originale e non presenta differenze di alcun tipo. Occhio perchè Pirates è compatibile solamente con iPhone 4, iPhone 4S ed iPod Touch 4G. Il gioco è disponibile solamente in lingua inglese.

Sid Meier’s Pirates!
Peso: 455 MB
Prezzo: 2.39 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>