DojoBreaker, conquista la tua città su iPhone

di Romualdo Sicignano Commenta

DojoBreaker

Se pensate che DojoBreaker sia il solito picchiaduro alla Street Fighter, vi sbagliate di grosso, il gioco di esordio di NeoWinGames è qualcosa di completamente diverso.

In DojoBreaker, pubblicato ieri su App Store, il giocatore potrà scontrarsi o collaborare con altri giocatori selezionati in base alla loro posizione reale, che determinerà anche l’ambientazione del gioco, ma questa è solo la punta dell’Iceberg.

DojoBreaker permette di affinare la propria abilità e il proprio talento nelle numerose arti marziali, che vanno dal Wrestling, al Muay Thai, al Jiu Jitsu, in modo da creare lottatori unici e differenti, ognuno con le sue tattiche e capacità. Anche gli avatar creati dai giocatori sono altamente personalizzabili, attraverso la selezione di diverse caratteristiche estetiche.

È persino possibile giocare utilizzando il proprio account Facebook, evitando così il processo di registrazione iniziale, e invitare i propri amici a unirsi al nostro Dojo, rendendolo sempre più forte e capace di sconfiggere ogni avversario.

DojoBreaker è già disponibile su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.0 o successivo e, al momento è totalmente free, ma affrettatevi, circola già l’idea che presto le cose cambieranno.DojoBreaker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>