Imaginary Range, il nuovo gioco Square-Enix è su App Store

di Redazione Commenta

Imaginary RangeVi abbiamo mostrato una anteprima qualche giorno fa, adesso il nuovo gioco Square-Enix è disponibile su App Store, compatibile con iPhone ed iPad. La bella notizia è che l’app è completamente gratuita, un motivo in più per non lasciarsi sfuggire questo prodotto.

Imaginary Range è un progetto ambizioso, non è il solito JRPG, anzi, si tratta di una fumetto interattivo, la trama è raccontata tramite tavole mentre i dialoghi si svolgono nelle nuvolette. A tempo dovremo premere i tasti indicati sullo schermo per proseguire nella storia.

La grafica ovviamente è in stile manga, con donnine procaci e personaggi con capelli dai colori improbabili. Noi di TapPlayer contiamo di proporvi al più presto una recensione dettagliata, intanto vi consigliamo di scaricare Infinity Range per iPhone, il gioco è disponibile anche in versione HD per iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>