Draw Jump, il razzo ecologico [iPhone e iPad]

di Redazione Commenta

Electronic Arts ha rilasciato su App Store Draw Jump, un simpatico puzzle game basato sulla fisica. Lo scopo del gioco è quello di aiutare il razzo Cosmo a volare tra le stelle. Cosmo ha una spiccata coscienza ecologista e preferisce non usare benzina ed altri carburanti, per volare il nostro piccolo razzo sfrutta solo la forza di gravità.

Il giocatore dovrà disegnare con le dita una serie di trampolini in modo da permettere a Cosmo di spiccare il volo e di superare i vari livelli. Un gameplay estreamente semplice per un gioco incredibilmente divertente.

Draw Jump è realizzato con uno stile accattivante, la grafica sembra disegnata con i pastelli a cera e l’effetto è davvero simpatico e gradevole, in particolar modo sui dispositivi dotati di Retina Display.

Il gioco è disponibile in due versioni, una per iPhone ed iPod Touch in vendita a 79 centesimi, mentre l’altra è ottimizzata per iPad e costa 2.39 euro. Vi lasciamo con un trailer di Draw Jump, a breve pubblicheremo una recensione approfondita del nuovo titolo firmato EA Mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>