Mario Kart Tour, quando potrebbe essere lanciato sull’Apple Store?

di Mario Guida Commenta

Mario Kart Tour

Sono ormai tantissimi gli utenti che si stanno continuando a chiedere quando venga comunicata la data di lancio di un nuovo titolo che stanno attendendo con grande fervore. Stiamo facendo riferimento a Mario Kart Tour, che dovrebbe sbarcare nel corso dei prossimi mesi sui dispositivi mobili con sistema operativo iOS e su quelli con Android.

Mario Kart Tour, Nintendo non ha fatto sapere nulla sulla data di release

Da quando Iwata se n’è andato, il nuovo presidente che è stato posto alla guida di Nintendo ha scelto una direzione ben precise. Ovvero cercare di convergere gli investimenti nello sviluppo di titoli dedicati al settore dei device mobili. Quindi, è stato lanciato sul mercato Super Mario Run, poi è arrivato l’annuncio relativo a Mario Kart Tour, che sarà il secondo gioiellino ad essere proposto agli utenti.

A fine marzo o nella prima settimana di maggio?

Ebbene, si parla con insistenza nel corso degli ultimi giorni di Mario Kart Tour. Sembra che possa essere lanciato ripercorrendo il medesimo percorso di Super Mario Run, quindi scaricabile e giocabile senza pagare nulla, ma con alcuni limiti da rispettare. Ovvero, degli acquisti in-app obbligatori per poter proseguire nel percorso di gioco e sbloccare tutti i contenuti. Per il momento, però, non c’è alcuna comunicazione circa la data di lancia: alcuni parlano della fine di marzo o della prima settimana di maggio, ma non ci sono conferme ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>