Tales from the Crossing, ecco una nuova avventura grafica

di Mario Guida Commenta

Tutti quegli utenti che impazziscono letteralmente dietro a ogni gioco di punta e clicca, si dovrebbero divertire un mondo con Tales from the Crossing, un titolo che è stato lanciato per device targati Apple e che propone un’avventura veramente interessante e divertente.

Tales from the Crossing

Tales from the Crossing, cosa aspettarsi da questo titolo punta e clicca

Su negozio online di Apple, ecco che è stato proposto un nuovo gioco dedicato all’esplorazione. All’interno di questo nuovo gioco che è stato realizzato da parte di RifRaf Games, gli utenti avranno un compito di non poco conto, ovvero dovranno prendere in mano il comando della Majestic, con l’obiettivo di effettuare numerosi viaggi andando alla scoperta di paesaggi esotici. Durante l’avventura di gioco, ecco che sarà facile imbattersi anche in nuove specie, nell’intenzione di scoprire tutto ciò che di misterioso c’è intorno al proprio personaggio.

Questo nuovo titolo segue molto bene quelle che sono le dinamiche tipiche dei giochi punta e clicca e, di conseguenza, rappresenta davvero una scelta ottimale e azzeccata sotto il profilo dei controlli per tutti i device mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>