Sono già trascorsi due anni dal momento in cui è stato pubblicato per la prima volta il trailer del videogame che è stato sviluppato basandosi su Shangri-La Frontier. Nel corso delle ultime settimane sono arrivate delle interessanti novità che riguardano questo aspetto.
L’annuncio ufficiale a cui facciamo riferimento riguarda in modo particolare le piattaforme su cui questo videogioco verrà proposto. Si tratta di un titolo che è stato sviluppato in tutto e per tutto in modalità 3D. Da notare come sia stato realizzato avendo come base la spettacolare le diverse light novel originali di Katarina. Non solo, dal momento che è legato anche all’adattamento anime che è stato realizzato da parte di C2C.
Il titolo a cui stiamo facendo riferimento, come dicevamo in precedenza, prende il nome di Shangri – La Frontier: Seven Colossi e verrà proposto non solo sui device che hanno sistema operativo Android, ma pure su quelli iOS. Di questo grande lavoro di sviluppo si è occupato Netmarble Nexus.
Cosa si devono aspettare i giocatori?
Shangri – La Frontier: Seven Colossi prevede un gameplay piuttosto tortuoso, in cui sarà necessario affrontare una serie di nemici dalle dimensioni mastodontiche, avendo la possibilità di alternare due soli personaggi. In ogni caso, c’è la possibilità di fruire del trailer di questo videogame, in maniera tale da scoprire qualcosa in più.
Per chi non avesse ancora visto Shangri – La Frontier, si tratta di un anime della cui direzione si è occupato Toshiyuki Kubooka, con una produzione da parte dello studio C2C. Sulla scrittura della series composition, invece, c’è il grande zampino di Kazuyuki Fudeyasu, mentre per quanto concerne il character design va dato merito al grande lavoro che è stato svolto da parte di Ayumi Kurashima, mentre delle musiche si è occupata MONACA.
Il trailer dopo due anni di silenzio assoluto
In ogni caso, si è trattato un po’ di un fulmine a ciel sereno, dal momento che Netmarble ha provveduto alla pubblicazione del trailer riguardante questo gioco quando ormai da due anni sembrava che questo progetto fosse caduto nel dimenticatoio.
Per il momento, ad ogni modo, sono state rivelate poche informazioni in riferimento al tie-in. Tutto quello di cui siamo a conoscenza è che gli utenti si ritroveranno in un’ambientazione 3D del mondo di Shangri-La. Non solo, dato che è stato spoilerato che gli utenti potranno usufruire di un sistema di controllo touch molto ben congeniato, che va ad unire praticità e facilità d’uso.