Save Our Sheep, uno stupendo tower defense 3D

di Romualdo Sicignano Commenta

La vita in campagna, si sa, è bella ma molto faticosa, come se non bastassero i lavori manuali più comuni, il fattore deve anche impedire a branchi di lupi affamati di divorare il suo gregge di agnelli, con strumenti spesso improvvisati.

In Save Our Sheep, un simpatico e bellissimo tower defense sviluppato da LuckySheep, il giocatore impersonerà il figlio del fattore, lasciato per la prima volta a sorvegliare la fattoria mentre il padre è al mercato.

Cominciando a svolgere il suo incarico con un semplice rastrello, a mano a mano che si avanzerà nel gioco, il giovane troverà una miriade di strumenti, più o meno assurdi, con i quali contrastare l’attacco dei lupi, pompe per biciclette, pesticidi, torri dell’alta tensione, macchine per il ghiaccio, sono solo alcune della “armi” che ci troveremo ad usare.

Save Our Sheep è un’app universale dotata di un’ottima grafica 3d e di suporto a Game Center disponibile su App Store a 2,39 euro e compatibile con tutti i dispositivi su cui sia installato almeno iOS 3.1.3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>