Sid Meier’s Pirates su iPad, i pirati tornano all’attacco

di Redazione Commenta

Sid Meier's Pirates

I pirati di Sid Meier tornano all’attacco su iPad, grazie a questa ottima conversione realizzata da 2K Games. Pubblicato originariamente nel 2004, Sid Meier’s Pirates è un gioco di ruolo molto interessante, una avventura ambientata ai tempi dei pirati, se amate Pirati dei Caraibi, non potete perdervi questo gioco.

Il gioco è praticamente lo stesso uscito sette anni fa, la grafica è stata ovviamente ritoccata e i comandi sono stati adattati per l’iPad, per il resto però non ci sono altre migliorie da segnalare. Una funzione carina è quella che permette di sfruttare la fotocamera dell’iPad 2 per applicare il proprio volto sul progagonista del gioco.

Sid Meier’s Pirates costa 2.99 euro, il gioco è compatibile solo con iPad e iPad 2 e richiede almeno iOS 4.2, tutti i testi sono in lingua inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>