Angry Birds Tennis sbarca su App Store, ma non sul mercato italiano

di Gtuzzi Commenta

Come una sorta di fulmine a ciel sereno, Angry Birds Tennis è arrivato in via ufficiale sullo store di Apple, anche se per il momento si tratta solamente di quello a stelle e strisce. Insomma, sul negozio online iOS italiano, questo nuovissimo titolo che è stato realizzato da parte di Rovio è ancora assente.

Angry Birds Tennis

Angry Birds Tennis, un nuovissimo titolo sportivo, ma in Italia arriverà dopo l’estate

Nei piani di Rovio, questa volta, c’è un gioco sportivo che è stato realizzato appositamente per esaltare i personaggi di Angry Birds. Come si può facilmente intuire anche dal titolo, Angry Birds Tennis si caratterizza per corrispondere ad un gioco di tennis in cui gli utenti hanno l’opportunità di vestire i panni di alcuni tra i più amati personaggi di tutta la serie. Si tratta di un titolo che, rispetto a quello che succede di solito, non era stato presentato dietro annuncio ufficiale da parte della casa madre, al punto tale che un gran numero di fan sono rimasti letteralmente senza parole dopo averlo visto uscire su App Store.

All’interno di questo titolo gli utenti hanno l’opportunità di giocatori sia singolarmente, sia contro il computer, ma non solo: infatti, c’è pure la possibilità di dare vita a delle partite PVP in tempo reale. Esistono tantissimi personaggi che si possono sbloccare andando avanti nell’esperienza di gioco e ciascuno presenta non solo delle caratteristiche, ma anche uno stile del tutto unici.

Non è finita qui, dal momento che Angry Birds Tennis offre la possibilità di giocare e divertirsi in un gran numero di arene, così come di optare per una delle diverse modalità di gioco che si possono sbloccare. Il gameplay, come si può facilmente intuire, è tipicamente improntato sullo stile arcade. Di conseguenza, tutti coloro che amano i titoli sportivi non dovranno di certo attendersi un vero e proprio simulatore di tennis.

Fino ad ora, però, come abbiamo detto, questo nuovo titolo che è stato sviluppato da Rovio è stato proposto unicamente sul mercato a stelle e strisce. Di conseguenza, gli utenti italiani che lo stanno cercando su App Store devono avere ancora un po’ di pazienza. Secondo quanto è stato raccolto dalle ultime indiscrezioni, pare proprio che un lancio in tutto il mondo di questo videogioco Angry Birds Tennis dovrebbe arrivare una volta finita l’estate. Quindi, a settembre o ottobre potrebbe essere giocabile e scaricabile anche in Italia. Sarà necessario, di conseguenza, attendere ancora qualche mese, dal momento prima di tale data sicuramente non verrà rilasciata alcuna novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>