Battle Prime, uno shooter online con cui lanciare la sfida ai propri amici

di Gtuzzi Commenta

Avete intenzione di provare un nuovissimo shooter online e fare delle divertentissime sfide con i vostri amici? Allora Battle Prime è, senza ombra di dubbio, il gioco che fa al caso vostro, dal momento che si tratta di un shooter online in terza persona che ha il grandissimo vantaggio di avere una grafica console in grado di trascinare gli utenti all’interno dell’azione, con delle battaglie veramente all’ultimo sangue anche 6vs6.

Battle Prime

Battle Prime, che novità tra gli shooter multiplayer online!

Su App Store c’è già una grandissima scelta dal punto di vista degli shooter multiplayer online, ma questa vasta gamma si è arricchita di un altro titolo. È chiaro che Call Of Duty Mobile rappresenta senz’altro il gioco più scaricato in questo ambito, ma anche Battle Prime sta salendo all’attenzione delle cronache ultimamente.

Rispetto al gioco che è stato sviluppato da parte di Activision, Battle Prime si può considerare uno shooter in terza persona che presenta una visuale dietro al personaggio, ma mette a disposizione degli utenti un livello grafico notevole e che fa pensare di avere tra le mani una console ancora più performante. Senza ombra di dubbio, si tratta di un’ulteriore testimonianza di quanto le potenzialità grafiche dei dispositivi Apple siano alte.

La prima cosa che gli utenti devono fare è quella di scegliere il proprio Prime: ciascuno di essi presenta delle abilità a dir poco uniche ed è ovvio che poi sarà anche il metodo di combattimento che viene scelto che viene esaltato dalle caratteristiche dei singoli personaggi. Ecco spiegato il motivo per cui, sarà proprio il sistema di combattimento preferito a poter fruttare ottimi risultati all’interno della propria squadra, in modo tale da trionfare in spettacolari battaglie online 6 contro 6, in cui non mancherà tensione e adrenalina.

Come si può facilmente intuire, la vittoria di una partita disputata online permetterà all’utente di ottenere un gran numero di vantaggi. Ad esempio, si potranno ricevere delle ricompense, come ad esempio dei nuovi Prime, oppure delle armi e kit di qualsiasi tipo, con l’obiettivo di aumentare il proprio livello di pericolosità durante l’allenamento.

Questo gioco si può scaricare in via del tutto gratuita sullo store online di Apple, ma bisogna mettere in evidenza anche come gli utenti abbiano la possibilità di sfruttare un abbonamento mensile a tutti gli effetti, con cui poter avere accesso ad altri contenuti, oltre ad acquistare i vari elementi di potenziamento ad un prezzo inferiore e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>