Battle Racing Stars, lo sbarco su App Store di un nuovissimo racing game

di Gtuzzi Commenta

Siete degli amanti dei racing game? Allora è inevitabile che vogliate provare anche questo nuovo gioco che è da poco sbarcato pure sull’App Store. Stiamo parlando di Battle Racing Stars, un racing game che è stato sviluppato da parte di Halfbrick.

Battle Racing Stars

Battle Racing Stars, l’ultimo gioco del team di sviluppo Halfbrick

Halfbrick è uno dei team di sviluppo più noti, anche in virtù del fatto che gran parte delle creazioni lanciate sul mercato fino a questo momento hanno ottenuto un grande successo tra gli utenti. Basti pensare, ad esempio, all’apprezzamento che ha riscontrato il titolo Jetpack Joyride. Ebbene, adesso fa di nuovo il suo gran ritorno su App Store con un altro gioco multiplayer. Si tratta di Battle Racing Stars, che è finalmente stato proposto in via ufficiale per tutti quegli utenti che hanno un device mobile targato iOS.

I personaggi principali di questo nuovo titolo sono alcuni volto già molto noti per chi ha una certa dimestichezza con l’universo Halfbrick. Si tratta di Barry, Mary, Dan e molti altri ancora, che si sfideranno nel nuovo simpaticissimo racing game che è stato proposto sull’App Store.

Questo gioco offre agli utenti l’opportunità di provare a fronteggiare un gran numero di modalità di gioco sul web, in cui c’è la possibilità di affrontare degli avversari online a caso, ma anche ovviamente dei vostri amici. Insomma, il divertimento è assicurato ovviamente. Tra le modalità di gioco troviamo la gara veloce, l’amichevole, UFO Apocalypse, Flappy Bomb e Portal Mania: tutte molto divertenti, in cui ovviamente ci sarà la possibilità di raggiungere lo sblocco di tantissimi nuovi personaggi che fanno parte dell’universo Halfbrick.

Questo gioco è stato proposto per vari device, ovvero iPhone, iPod Touch e iPad. Per potersi divertire con questo titolo, però, è fondamentale che il proprio dispositivo mobile abbia quantomeno un sistema operativo pari a iOS 8 oppure a delle versioni superiori. Il download di questo titolo è disponibile in via del tutto gratuita, ma chiaramente ci sarà un gran numero di acquisti in-app, che sono stati realizzati e sviluppati appositamente per consentire l’accesso a dei contenuti aggiuntivi e, ovviamente, esclusivi.

Battle Racing Stars, come avrete facilmente intuito, presenta una forma tipicamente freemium: nonostante questo, provarlo non costa nulla, anche considerando come il team di sviluppo Halfbrick abbia sfornato sempre una quantità ingente di titoli veramente di prim’ordine. Diamogli fiducia, anche perché di questi tempi avere a disposizione un gioco con cui passare il tempo e divertirsi, soprattutto se siete dei fan dell’universo Halfbrick non è affatto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>