Call of Duty Mobile, una novità che non farà piacere a tanti giocatori

di Gtuzzi Commenta

Una brutta sorpresa per un gran numero di videogiocatori che stavano apprezzando tantissimo Call of Duty Mobile, visto che una delle modalità verrà eliminata. È stato uno degli sviluppatori del ben noto titolo a dare la clamorosa indiscrezione, secondo cui la modalità zombie, una delle più apprezzate e divertenti della serie, verrà tolta in maniera definitiva.

Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile, la modalità Zombie verrà rimossa

Per la delusione di tantissimi utenti, pare che tale scelta sia stata inevitabile: le indiscrezioni hanno messo in evidenza come l’implementazione mobile della medesima modalità non pare sia la stessa delle altre che sono state messe a disposizione dei videogiocatori. In pratica, la modalità zombie su mobile non garantisce agli utenti un livello di esperienza di gioco sufficiente. Ecco spiegato il motivo, in maniera molto rapida, per cui la stessa modalità verrà cancellata a partire dal prossimo 25 marzo. Non solo, dal momento che la nuovissima mappa Nacht Der Untoten non verrà diffusa a livello mondiale per la medesima ragione.

Ad ogni modo, è bene mettere in evidenza come nulla toglie che in futuro si potrebbero rivedere non solo la mappa in questione, ma anche la modalità zombie. Infatti, non tutto potrebbe essere perduto, dato che sicuramente gli sviluppatori si metteranno al lavoro e la rilasceranno nuovamente solamente nel momento in cui avranno tra le mani un prodotto realmente soddisfacente per tutti gli utenti.

È abbastanza facile intuire come servirà un bel po’ di tempo prima di poter notare tale novità riproposta sul titolo rilasciato per App Store. Sono stati gli sviluppatori stessi a confermare, infatti, che al momento il focus è tutto sulla realizzazione della modalità multiplayer battle royale.

Una diminuzione di contenuti probabilmente inaspettata per tanti utenti, ma il nuovo Community Update appositamente realizzato su Reddit, dice le cose con estrema chiarezza. In realtà, gli appassionati più informati su questo titolo conoscevano perfettamente come si trattasse di una modalità a tempo limitato, anche se chiaramente il team di sviluppo non aveva diffuso delle informazioni e delle comunicazioni esplicite per quanto concerne la fine del supporto rispetto a tale modalità.

Una modalità che, come detto in precedenza, non riusciva a toccare ancora quel livello qualitativo che il team di sviluppo ha in mente per Call of Duty Mobile. Si tratta proprio del mancato raggiungimento degli standard di qualità che si attendevano gli sviluppatori. Per il momento, quindi, pare proprio che il team di sviluppo si focalizzerà su Multiplayer, Battle Royale e Modalità Classificata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>