Dota Underlords, alla scoperta di un nuovo gioco di strategia

di Gtuzzi Commenta

Dota Underlords

Direttamente dalla piattaforma Valve fino all’App Store: stiamo parlando del percorso che è stato portato a termine da parte di Dota Underlords: dal punto di vista grafico si tratta di un’applicazione che si può utilizzare in modo indifferente sia su iPad che su iPhone. Si tratta di un titolo che fa parte del genere strategia e che permetterà agli utenti di procedere con il reclutamento di un gran numero di eroi per compiere gesta incredibili.

Dota Underlords, servono 146 MB liberi

Se volete scaricare Dota Underlords serve avere a disposizione almeno 146 MB liberi sul proprio dispositivo mobile. È interessante notare come l’app proponga anche la lingua italiana: secondo Apple è un titolo che deve essere utilizzato a partire dal compimento del dodicesimo anno di età.

All’interno di Dota Underlords, i giocatori avranno la possibilità di cimentarsi in tutta una serie di imprese strategiche. Per il reclutamento dei vari eroi, nonché per portare a termine l’opera di potenziamento, servirà affinare ogni arma possibile per vincere le varie sfide. Altrettanto notevole l’opportunità che viene offerta agli utenti di “mixare” i vari poteri degli eroi, in modo tale da crearne uno estremamente potente che potrà tornare utile come vera e propria arma di distruzione di massa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>