Dragon Quest of the Stars, ecco finalmente l’arrivo su App Store

di Gtuzzi Commenta

L’universo di Dragon Quest, rispettando le attese, sbarca finalmente su App Store, proponendo un titolo su cui tanti appassionati non vedevano l’ora di mettere le mani, ovvero Dragon Quest of the Stars. Il gioco in questione si potrà scaricare in via del tutto gratuita su ogni tipo di device con sistema operativo iOS.

Summer Catchers

Dragon Quest of the Stars, finalmente si può scaricare!

Fino a poco tempo fa, questo titolo era stato limitato da una primissima fase di beta testing, che offriva solamente ad un numero limitato di utenti l’opportunità di divertirsi e di giocare a questo titolo. Adesso, finalmente, l’ennesima creazione da parte di Square Enix si può scaricare senza alcuna limitazione e permetterà di godere di un’esperienza che non ha veramente uguali. Sì, dal momento che gli utenti verranno catapultati all’interno dello spettacolare universo della serie Dragon Quest. Questo famosissimo titolo RPG nipponico, che è stato realizzato da parte del grande Akira Toriyama, riesce a trasferire anche sui device mobili un nuovo, ma soprattutto mai visto prima d’ora, capitolo della saga. Al tempo stesso, agli utenti viene proposto un’attività di personalizzazione del proprio personaggio ancora più ricca, con un gran numero di opzioni e di soluzioni sotto il profilo estetico tra cui puntare.

Interessante notare come questo gioco presenti uno stile di combattimento strutturato su vari turni, e si adeguerà in modo impeccabile con la piattaforma mobile a disposizione. Dragon Quest of the Stars offre l’opportunità di divertirsi insieme ai vostri amici con una spettacolare modalità multiplayer, in cui si potranno affrontare fino ad un massimo di 4 giocatori. In questo modo, le soluzioni per divertirsi aumentano sempre di più, con una varietà di contenuti che rende il tutto decisamente più affascinante.

Questo gioco, per poter funzionare, ha bisogno di una versione del sistema operativo iOS pari almeno alla 9.0 oppure successiva. Inoltre, presenta una piena compatibilità con iPad, iPhone e iPod touch. Per quanto riguarda la formula di gioco, molto interessante notare come sia sempre quella denominata freemium. In poche parole, gli utenti hanno l’opportunità di giocare e divertirsi in via del tutto gratuita, rendendo decisamente più semplice l’avanzare dell’esperienza di gioco con gli acquisti in-app in valuta reale.

Insomma, Dragon Quest of the Stars diventa uno di quei giochi a cui è impossibile rinunciare. Anche solamente per una prova, infatti, il consiglio migliore da seguire è quello di testare questo gioco, che si può considerare una perfetta trasposizione mobile di una tra le saghe videoludiche più famose e di successo di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>