Forgotton Anne, ecco lo sbarco sull’App Store

di Gtuzzi Commenta

Forgotton Anne

In seguito al pazzesco successo che è stato ottenuto su console, anche su App Store sbarca Forgotton Anne. Si tratta di una vera e propria avventura cinematografica che si basa su una storia che ha pochi eguali e che fa degli elementi platform e dei rompicapi a non finire le caratteristiche principali.

Forgotton Anne, guidare il personaggio di Anne

Gli utenti avranno l’obiettivo di vestire i panni di Anne, una ragazza che deve provare a bloccare una rivolta che non consente a lei, ma anche al suo maestro Bonku, di fare ritorno tra gli esseri umani. Anne si trova nelle Terre Dimenticate: dal punto di vista grafica, si tratta di un titolo davvero molto interessante, visto che ci sono diversi elementi che vengono ripresi dall’universo manga.

Infatti, tanti scenari, così come numerosi personaggi sono stati disegnati direttamente a mano. All’interno del percorso di gioco, gli utenti avranno la possibilità di scoprire un gran numero di Forgotlings, ovvero degli oggetti che vengono usati nella vita di tutti i giorni e che hanno una propria personalità. Ebbene, compito degli utenti sarà quello di comprendere quale possa essere la soluzione per risolvere l’eterno conflitto tra il governatore e la ribellione che sta imperversando nelle Terre Dimenticate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>