Immortal Rogue, nuovo gioco per iPhone basato sulle gesture

di Gtuzzi Commenta

Immortal Rogue

Nel corso degli ultimi tempi è stato lanciato su App Store un nuovo e interessante titolo, che prende il nome di Immortal Rogue. Si tratta di un gioco che si può considerare una sorta di via di mezzo tra un roguelike-action e un titolo hack&slash game, perlomeno dal punto di vista grafico. Questo titolo è stato proposto sia per device iPhone che iPad.

Immortal Rogue, poco spazio occupato in memoria

Immortal Rogue non occupa effettivamente tanto spazio, dal momento che ci vogliono solamente 97 MB liberi. Kyle Barrett, l’autore del gioco, ha messo in evidenza come si tratti di un titolo molto brutale, che vuole fondare il suo successo sulle gesture. Gli utenti dovranno guidare un vampiro che si è destato dopo un sonno particolarmente profondo, che l’ha paralizzato per 100 anni.

Gli utenti devono guidare un affamato vampiro

Da qui, gli utenti dovranno affiancare il vampiro in un’avventura pazzesca, in cui dovranno affrontare tanti forti avversari, che faranno di tutto pur di farlo fuori, tra samurai e cyborg. Ovviamente, non mancherà un ampio arsenale di armi per combattere ogni tipo di nemico. Il gameplay, come detto, si baserà sulle gesture che potranno essere raccolte nel corso del percorso. Ecco il link per effettuare il download di Immortal Rogue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>