Serial Cleaner, un gioco di azione furtiva che vi farà innamorare

di Gtuzzi Commenta

Serial Cleaner

Nel caso in cui siate alla ricerca di un ottimo gioco che fa parte del genere azione? Allora Serial Cleaner è uno dei titoli che non si possono non prendere in considerazione. Prima di tutto per la sua ambientazione, dal momento che il percorso di gioco si sviluppa seguendo tutta una serie di vicende storiche che sono legate all’America degli anni Settanta.

Serial Cleaner, servono almeno 2.5 GB liberi

Serial Cleaner costa 7,99 euro per il download sull’App Store, ma occupa un bel po’ di spazio in memoria: serve avere a disposizione quantomeno 2.5 GB liberi, mentre c’è bisogno di un sistema operativo pari almeno alla versione 7.0. Dal punto di vista grafico, questa applicazione è compatibile non solo con iPad che con iPhone.

L’obiettivo con questo gioco è quello di effettuare la pulizia di vere e proprie scene di omicidio. L’utente dovrà, quindi, far sparire dei cadaveri, ma anche pulire le macchine di sangue e tutti quegli elementi che potrebbero mettere nei guai il cliente che ha richiesto tale lavoro. Un “addetto alle pulizie” che svolge il suo lavoro nel migliore dei modi non finisce mai e poi mai nelle grinfie della polizia. E voi saprete svolgere bene tutti gli ordini che verranno impartiti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>