Sonic ai giochi olimpici, ecco lo sbarco su App Store

di Gtuzzi Commenta

Il titolo ufficiale legato alle Olimpiadi di Tokyo sbarca finalmente su App Store. Come? Le Olimpiadi non si sono disputate per colpa del Coronavirus e della pandemia che ha colpito tutto il mondo? Nessun problema, dal momento che Sonic ai giochi olimpici permetterà comunque agli utenti con device iOS di vivere l’esperienza olimpica.

sonic ai giochi olimpici

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono state rinviate al 2021, eppure su App Store c’è un nuovo titolo che permette di divertirsi con lo sport. Stiamo facendo riferimento a Sonic ai giochi olimpici, ovvero un gioco che prevede la presenza dei simpaticissimi personaggi che fanno parte dell’universo di Sonic.

Sonic ai giochi olimpici, che attesa per il titolo di Sega

Questo nuovo titolo che è stato realizzato da parte di Sega, permetterà agli utenti di andare alla scoperta di Tokyo, in modo tale da vivere quelle emozioni che, purtroppo, nella realtà quest’anno non si potranno trovare, ovvero in relazione ai Giochi Olimpici. Un gioco che finalmente è approdato sui dispositivi mobili e che consentirà agli utenti di misurarsi e cimentarsi nelle più importanti discipline olimpiche, insieme ai personaggi di Sonic.

Gli utenti avranno la possibilità di lanciare la sfida ad un gran numero di personaggi che saranno gestiti da parte dell’intelligenza artificiale, ma anche amici e altri giocatori, sfruttando l’apposita modalità di gioco multiplayer online.

Sega ha già raggiunto un traguardo veramente pazzesco, ovvero ha superato il tetto delle 2 milioni di preregistrazioni. Proprio per tale ragione, ha pensato bene di garantire delle ricompense specifiche che verranno inserite già al momento del lancio del titolo. E il gioco? può contare su un comparto grafico che è stato chiaramente ripensato per adattarlo alla verticalità dell’interfaccia di gioco che caratterizza i device mobili, ma rimane comunque decisamente coinvolgente e accattivante. Sonic ai giochi olimpici è uno di quei titoli in cui il divertimento non manca mai, soprattutto per una caratteristica ben precisa, ovvero la notevole varietà di contenuti. Infatti, questo titolo offre la possibilità di prendere parte a qualcosa come 15 discipline diverse. Si tratta, ad esempio, dei 100 metri, piuttosto che del salto in lungo, lancio del martello, ma anche scherma, trampolino elastico, lancio del giavellotto, karate, tuffi, tiro, tiro con l’arco e molti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>