Tick Tock A Tale for Two: nuovo puzzle game cooperativo

di Gtuzzi Commenta

Tick Tock A Tale for Two

Uno degli ultimi arrivi sull’App Store è sicuramente Tick Tock A Tale for Two. Si tratta di un titolo che si può tranquillamente far rientrare nel gruppo dei puzzle game, anche se si potrà giocare solamente in due. Questo gioco è stato lanciato sia per device iPhone che iPad e non sarà certo leggerissimo, visto che in memoria occuperà poco più di 820 MB.

Tick Tock A Tale for Two, si potrà giocare anche in multipiattaforma

Anche gli autori del gioco hanno voluto sottolineare quanto l’aspetto cooperativo conterà moltissimo: ciascun gamer, infatti, dovrà aver scaricato sul proprio device Tick Tock A Tale for Two, ma ci potrà anche essere un’altra interessante opzione, ovvero quella di giocare in multipiattaforma, sfruttando un pc Mac oppure un computer con sistema operativo Windows.

Il percorso di gioco

Il percorso di gioco prevede che gli utenti diano una mano a liberare due amici all’interno di un universo molto particolare in un orologio. Trappole e tranelli saranno sempre dietro l’angolo, ma la complessità degli enigmi crescerà sempre di più, contando anche come neanche uno dei due gamer potrà contare sul quadro completo del gioco: quindi, cooperare sarà l’unica soluzione per venire a capo di questo titolo. Ecco il link per effettuare il download di Tick Tock A Tale for Two.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>