Zombicide, riparte la famosa guerra tra umani e zombie anche su iPhone

di Gtuzzi Commenta

Zombicide

Dal team che ha creato Asmodee Digital, ecco in arrivo un altro gioco molto interessante. Stiamo parlando di Zombicide, che è stato pubblicato veramente da pochissimo sia per iPad che per iPhone. Come si può facilmente intuire dal titolo, si tratta di un altro gioco che ripropone l’usuale battaglia infinita tra gli umani e gli zombie.

Zombicide, un RPG a tutti gli effetti

Dal punto di vista grafico, Zombicide si può considerare un RPG di vecchio stampo. Inoltre, ha il pregio di occupare non troppo spazio in memoria, visto che occupa 405 MB. Interessante notare come sia consigliato l’uso a partire dai 12 anni. Una vera e propria guerra, quella che vede contrapposte le due fazioni più tipiche, ovvero gli umani e gli zombie.

Uno scenario tipicamente post-apocalittico

Gli utenti si trovano proiettati in un’avventura veramente molto interessante: lo scenario è tipicamente post-apocalittico e ci sarà bisogno di trovare qualsiasi soluzione pur di rimanere in vita. A fare da sfondo al percorso di gioco ci saranno tantissimi ambienti che renderanno l’atmosfera ancora più coinvolgente, come ad esempio città letteralmente distrutte, uffici abbandonati e molto altro ancora. Ecco il link per poter scaricare Zombicide e cominciare a divertirsi nella lotta per la sopravvivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>