Cluedo, la nuova versione per iOS è davvero… Imperdibile!

di Gtuzzi 1

Cluedo per iOS

Quando si parla di Cluedo si fa riferimento ad uno dei giochi da tavolo più famosi in tutto il mondo. Specialmente qualche decennio fa, era uno dei giochi che andava alla grande. Ebbene, da pochi giorni c’è la possibilità di riprovare le stesse emozioni e di rivivere lo stesso coinvolgimento, esattamente come “ai vecchi tempi”. Infatti, Sull’App Store, ma anche sul Play Store è stata lanciata l’app ufficiale di Cluedo, che si potrà scaricare al prezzo di 3,99 euro.

Cluedo, un gioco che nasce addirittura nel 1948

La nascita di Cluedo risale addirittura al 1948, grazie ad una geniale intuizione di Anthony Pratt. L’obiettivo è quello di prendere le vesti di un vero e proprio investigatore, per indagare su un caso di omicidio e individuare il vero colpevole. Sono state tantissime le versioni rilasciate nel corso degli ultimi anni, con tanto di presenza di personaggi molto famosi. Ad esempio, sono state realizzate versioni con i personaggi della serie Tv Game of Thrones, oppure dei Simpson.

Provate di nuovo a scoprire chi ha ucciso il Dottor Black

Quindi, sul vostro iPhone o iPad potrete diventare una cosa sola con gli altri famosi personaggi di questo notissimo gioco. Tra gli altri, troveremo il Signor Green, la Dottoressa Orchid, il Professor Plum e il Colonnello Mustard. Provate a capire chi è l’assassino del Dottor Black, ma direttamente dal vostro dispositivo mobile iOS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>