Display Recorder su App Store a 1,59 euro

di Davide Commenta

Vi piacerebbe registrare le vostre sessioni di gioco su iPhone ed iPod Touch per poi caricare i video su Facebook e YouTube? Purtroppo iOS non prevede questa funzionalità, per rimediare possiamo usare Display Recorder, un programma che permette di registrare quello che succede su schermo ed esportare poi il video.

Il programma, disponibile fino ad ora solo sul Cydia Store (e quindi utilizzabile solo dai possessori di device jailbroken) è ora stranamente disponibile anche su App Store, al prezzo di 1,59 euro.

Non sappiamo se si sia trattato di un errore di approvazione e se l’app sarà rimossa prima o poi, io personalmente l’ho acquistata al volo e posso dirvi che ho notato diversi bug, ad esempio il tool non registra se abbiamo impostato sul nostro device un paese diverso dagli Stati Uniti. Impostando invece gli USA come paese di residenza non ci sono particolari problemi e Display Recorder fa esattamente quello che dice il nome, la qualità della registrazione non sembra eccelsa, mi riservo però di fare altre prove nell’immediato futuro.

Io non posso fare altro che consigliarvi di acquistare questa applicazione se siete interessati alla funzionalità di registrazione, per 1,59 euro non ve ne pentirete, considerando anche che l’app è universale ed è compatibile con tutti gli iDevice.

Display Recorder
Peso: 4 MB
Prezzo: 1.59 Euro
Download da App Store

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>